T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nel 2022 Realme potrebbe lanciare una ricarica ultra rapida da 160W

Abbiamo già parlato di come Realme sia pronta ad entrare nel mercato degli smartphone di fascia alta. Un’evoluzione naturale per un brand che si sta imponendo come uno dei più in ascesa del mercato. Questo ovviamente passa da specifiche e funzionalità che dovranno necessariamente allinearsi a quelle dei top di gamma, o addirittura superarli. E’ il caso della ricarica rapida da 160W, che la stesa Realme vorrebbe integrare su alcuni suoi nuovi smartphone a partire dal prossimo anno.

Tutti i rumors sulla ricarica rapida da 160W firmata Realme

Si tratta ancora di un’indiscrezione, proveniente dal leak di Digital Chat Station, che spiega come gli smartphone Realme del 2022 avranno alcuni elementi hardware di fascia alta. Tra questi, anche la ricarica rapida, che secondo un altro leak di Arsenal Jun potrebbe arrivare al dato monstre di 160W.

Merito della tecnologia UltraVOOC 2.0, che peraltro potrebbe arrivare anche sui flagship della casa madre OPPO. Un salto in avanti notevole, visto che ad oggi la tecnologia in questione è ferma a 65W.

In ogni caso, per il momento non possiamo che parlare al condizionale. Non ci sono state conferme da parte di OPP o di Realme stessa. Staremo a vedere nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: Realme ormai pensa in grande.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 13:11

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo