Nel 2021 uscirà un nuovo Apple Watch rugged?

290,09
Disponibile
26 Gennaio 2023 09:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Gennaio 2023 09:18

Stando a quanto pubblicato poco fa da Bloomberg, il colosso di Cupertino starebbe lavorando su un Apple Watch rugged, pensato appositamente per un utilizzo da parte di sportivi. Adatto a situazioni e ambienti estremi, questo nuovo smartwatch dovrebbe – stando alle indiscrezioni trapelate – uscire già quest’anno.

All’interno dell’azienda californiana esisterebbe già un soprannome di questo nuovo dispositivo, ovvero “Explorer Edition”. E a livello di caratterstiche tecniche? Dovrebbe essere molto simile al tanto atteso Apple Watch 7, almeno dal punto di vista delle funzioni, ma con un quid in più dal punto di vista della resistenza.

Nuovo Apple Watch: ecco il modello rugged super corazzato

Si, perchè a differenza di tutti gli altri smartwatch di Cupertino, questo Apple Watch rugged avrebbe in dotazione una scocca rinforzata e un rivestimento gommato in grado di aumentare la resistenza all’acqua (che ora è di 50 metri di profondità).

Dunque, Apple vuole ancor di più consolidare il suo dominio nel mercato degli smartwatch, che la vede già al primo posto con più di 100 milioni di unità al polso degli utenti di tutto il mondo. Il lancio del “progetto rugged” potrebbe già avvenire nel 2021, ma non è da escludere che possa verificarsi ad inizio del 2022.

Non c’è alcuna certezza al momento, nemmeno che Apple concretizzi davvero la realizzazione finale di un Apple Watch Rugged. L’intenzione però c’è: bisogna vedere se rimarrà tale o se invece diventerà realtà.

Fonte | Bloomberg

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo