T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nasce il primo sub-brand di Honor?

Come cambiano le cose, e in poco tempo, ma ancora adesso la separazione fra Huawei e Honor sembra così recente. E invece è già passato qualche mese dalla separazione. La compagnia di Ren Zhengfei è stata di fatto costretta a cedere il proprio sub-brand, dopo il ban applicato dagli USA. Honor è diventata così una società indipendente, di lì a breve acquistata dal gruppo di investimento cinese Shenzhen Zhixin New Information Technology.

Alcuni però non ci vedono molto chiaro in questa vicenda: ritengono che Huawei, oltre ad essersi instascata ben 12 miliardi di euro dalla vendita di Honor, continui ad utilizzare quest’ultima per vendere indisturbata in occidente. Dunque, non si capisce bene quale sia il reale comportamento delle due società, specialmente perchè cinesi. E si sa che il governo cinese è sempre molto ingerente nei confronti delle aziende del paese.

Ma intanto Honor crea il suo sub-brand

Ad ogni modo, il nuovo corso di Honor pare essere ormai completo. Con la ciliegina sulla torta: un proprio sub-brand, stando alle ultime notizie trapelate in rete. Si chiamerebbe Xingyao, ma usare il condizionale è d’obbligo: al momento infatti non ci sono conferme da parte dell’azienda.

Secondo i media cinesi, sarà un sub-brand interamente dedicato al mondo degli wearables. Non produrrà dunque smartphone. L’intento sarà comunque lo stesso degli altri sub-brand sul mercato: far abbassare sempre di più i prezzi sui canali di vendita online. Staremo a vedere.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 15:20

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo