Mozilla lancia la sua VPN privata, sia per Android che Windows

In questo momento particolare in cui le varie aziende di telefonia cinese sono al centro di una bufera legata alla violazione della privacy, tanto che il governo indiano ha rimosso oltre 50 applicazione di derivazione cinese, parlare di una VPN è quasi doveroso. Ed in questo mondo si è da poco cimentata l’azienda Mozilla, famosa per il suo browser Firefox e che ora per i sistemi Android e Windows lancia il servizio di VPN.

Mozilla lancia la sua VPN privata, sia per Android che Windows

Mozilla VPN garantirà sicurezza e privacy, due argomenti particolarmente a cuore a tutti gli utenti, senza scolvolgere l’esperienza di navigazione internet che rimarrà fluida se non addirittura più rapida, soprattutto per per gli utilizzatori lato Android, grazie al protocollo WireGuard che usa circa 4000 stringhe di codice. Mozilla VPN garantisce l’assoluta raccolta di dati degli utenti.

Mozilla VPN al momento non è disponibile in Italia ma solo negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Malesia, Singapore e Nuova Zelanda ad un prezzo mensile di 4.99 dollari, ma le indiscrezioni a riguardo suggeriscono che in un futuro breve il servizio arriverà anche in Italia.

Quindi se avete paura che vengano rubati i vostri dati in fase di navigazione internet, Mozilla VPN potrebbe essere la soluzione per gli utenti Android e Windows.

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments