Advertisement

Motorola Nio beccato nelle prime foto dal vivo

Un paio di giorni fa abbiamo parlato del Motorola Nio, uno smartphone che si dice sia il prossimo flagship di Motorola. Bene, oggi sono apparse online delle immagini molto interessanti; andiamo a scoprirle insieme!

Motorola Nio beccato nelle prime foto dal vivo

Motorola Nio

Le immagini condivise da Nils Ahrensmeier (@NilsAhrDE) su Twitter ci mostrano il dispositivo di Motorola dal vivo. Il Nio sembra uno schermo a doppio foro nella parte anteriore e un layout posteriore delle quattro fotocamere simile al Moto G 5G Plus già sul mercato, anche se la posizione di Flash è differente.

Motorola Nio

Inoltre, la parte posteriore del dispositivo sembra avere un colore che secondo il leakster sarà chiamato “Sky”. Ci sarà poi un colore chiamato “Beryl” che potrebbe essere un colore misto tra verde e blu. Sempre sul retro, troviamo anche le parole chiave “Fotocamera da 64 MP” e “Zoom audio”. Sulla destra, ci sono i pulsanti del volume e il pulsante di accensione insieme al sensore di impronte digitali.

Advertisement
Motorola Nio

L’immagine frontale ci mostra invece la dicitura “Motorola Edge Plus”, il che significa che potrebbe essere solo un prototipo. Detto questo, il display in questa foto dal vivo è anche simile a un rendering precedente del Motorola “Nio” con uno schermo a doppio foro trapelato pochi giorni fa.

Di fatto, uno smartphone Motorola con nome in codice “Nio” e numero di modello XT2125 ha già ottenuto più certificazioni. Finora, sappiamo che una certificazione della Wi-Fi Alliance rivela il supporto per il Wi-Fi (2,4, 5 GHz) e che abbiamo Android 11 come sistema operativo.

Motorola moto g9 play

6 usato da 127,06€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 28 Febbraio 2021 22:18
disponibile
159,99 229,99
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo