T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola Nio beccato su Geekbench, confermati CPU, RAM e OS

Secondo diverse fonti, Motorola dovrebbe rilasciare un nuovo smartphone di fascia alta con nome modello “Nio” nelle prossime settimane. Le specifiche principali dello smartphone sono già state rivelate verso fine del mese scorso, come anche una immagine della parte frontale trapelata anch’essa poche settimane fa.

Motorola Nio beccato su Geekbench, confermata CPU, RAM e OS

motorola nio

Bene, oggi lo smartphone è stato beccato sulla famosa piattaforma di benchmarking Geekbench.

Secondo quanto rivelato da Geekbench, il prossimo Motorola Nio con numero di modello XT2125 sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 865 abbinato a 8 GB di RAM. Mentre dal punto di vista del software, lo smartphone girerà con Android 11. Tutte specifiche in linea con quanto trapelato online in precedenza.

Il leak precedente ci diceva infatti che lo smartphone avrebbe avuto una versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, accompagnata da una con 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Inoltre, il famoso leakster Evan Blass (@evleaks) aveva una immagine frontale del dispositivo mostrando il suo display con doppio foro per le fotocamere frontale e affermando che il Motorola Nio arriverà con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il resto, il Nio dovrebbe equipaggiare un display FHD+ (1080 × 2520 pixel), frequenza di aggiornamento di 105 Hz, batteria da 5.000 mAh, una configurazione a tripla fotocamera sul retro con sensore OmniVision OV64B da 64 MP con obiettivo grandangolare, sensore OmniVision OV16A10 da 16 MP con un obiettivo ultra grandangolare e sensore di profondità OmniVision OV02B1B da 2 MP, e una configurazione a doppia fotocamera sul davanti, sensore OmniVision OV16A1Q da 16 MP con un obiettivo grandangolare e Samsung S5K4H7 da 8 MP con lente ultra wide.

In offerta su Amazon

189,89€
disponibile
al 18 Aprile 2024 12:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2024 12:20

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo