T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola Moto G51 è il primo smartphone con Snapdragon 480+

Motorola ha appena annunciato il suo nuovo smartphone Moto G51 in Cina, in collaborazione con l’operatore locale China Mobile. È ufficialmente il primo telefono con il nuovo chipset Snapdragon 480+ di Qualcomm e viene fornito con una grande batteria, un display importante e un prezzo che farà gola a molti. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Motorola Moto G51: scheda tecnica e prezzo

Il Moto G51 è costruito intorno a un display LCD da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un singolo foro per la fotocamera selfie. La parte posteriore ospita una tripla fotocamera con un sensore principale da 50 MP, affiancato da uno sparatutto ultrawide-angle da 8 MP e un modulo di profondità da 2 MP.

Dal punto di vista delle prestazioni, come detto Motorola Moto G51 monta un processore Snapdragon 480+, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Integra una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 10W. Lato software, viene fornito con MYUI 2.0, un Android 11 pesantemente adattato per il pubblico cinese con un sacco di opzioni di personalizzazione.

A livello di audio, vanno infine menzionati gli altoparlanti stereo Dolby di cui questo smartphone è dotato. Capitolo prezzo: in Cina è stato lanciato ad una cifra che al cambio è di circa 200 euro.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo