T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola Moto G50 5G: ecco la scheda tecnica

Sono trapelate online le specifiche tecniche del Motorola Moto G50 5G. A marzo era uscito già un telefono chiamato Moto G50, ma le caratteristiche di questo nuovo device saranno leggermente diversa. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Motorola Moto G50 5G: scheda tecnica

Stando alle indiscrezioni, questo device avrà un processore Dimensity 700. A livello di design non ci sono grossi cambiamenti, se non per il fatto che in questo nuovo smartphone le fotocamere posteriori si trovano in un alloggiamento quadrato. Altra novità è lo scanner di impronte digitali, che ora si trova sul lato e funziona anche come pulsante di accensione.

Il dispositivo in questione, con il nome in condice Saipan, monterà un display da 6,5″ 1600 x 720 con notch a goccia. A livello di fotocamera, frontalmente ecco un sensore da 13 MP. Del chipset abbiamo già parlato, abbinato ad esso 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile. Sarà presente anche l’NFC, il jack audio e due colorazioni, ovvero Iron e Cosmo. Il sistema operativo sarà Android 11.

Per quanto concerne data di lancio e prezzo, non ci sono alcune informazioni. Non ci aspettiamo comunque grandi annunci: Moto G50 5G con ogni probabilità sarà lanciato sul mercato abbastana in sordina. In ogni caso, l’uscita non dovrebbe essere lontana.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo