T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola Moto E40 mostrato da vicino in queste immagini

Da diverse settimane si parla del prossimo Motorola Moto E40 che dovrebbe debuttare in un futuro molto vicino. Oggi, il noto leakster Evan Blass ha condiviso dei nuovi render del dispositivo; andiamo a vederli insieme!

Motorola Moto E40 mostrato da vicino in queste immagini

Tra le immagini rilasciate vediamo quella frontale che ci mostra il display con foro al centro e un bordo inferiore non proprio sottile. Sul lato destro troviamo il tasto dell’assistente vocale, un bilanciere del volume e un pulsante di accensione, mentre sopra è presente un jack audio da 3,5 mm.

Passando sul retro, abbiamo un totale di tre fotocamera con il sensore principale da 48 megapixel. Notiamo anche l’iconico logo di Motorola che dovrebbe coincidere con uno scanner di impronte digitali.

Per quanto riguarda le specifiche, secondo i leak precedenti il Moto E40 avrà un pannello LCD IPS da 6,5 ​​pollici che offre una risoluzione HD + e un refresh rate di 90Hz. Lo smartphone sarà alimentato dal chipset Unisoc T700, accompagnato da almeno 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Per le foto, la fotocamera principale da 48 megapixel sarà coadiuvata da una fotocamera macro da 2 megapixel e un obiettivo di assistenza alla profondità da 2 megapixel, mentre davanti avremo una frontale da 8 megapixel.

Infine, lo smartphone dovrebbe girare con Android 11 Go Edition, avere una batteria da 4000mAh e supportare la ricarica da 10 W.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo