Motorola Moto E40 avvistato online su Geekbench

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Un nuovo device della casa americana è stato avvistato online sul portale di Geekbench. Si tratta di Motorola Moto E40, un modello che si preannuncia super low cost. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Motorola Moto E40 sarà presentato molto presto

A poche ore dal debutto del nuovo Moto E20, sul portale di Geekbench è stato avvistato un nuovo dispositivo della casa americana. Dovrebbe trattarsi di Motorola Moto E40, smartphone low cost con 4 GB di RAM e chip Unisoc a otto cofe da 1,8 GHz.

Il dispositivo in questione è apparso an che sui portali NBTC, FCC e TUV. Tutto ciò fa pensare che siamo davvero vicini al suo lancio. Di Motorola Moto E40 sappiamo anche che verrà fornito di una batteria da 5000 mAh

con supporto alla ricarica rapida, e che potrà contare su Android 11 come sistema operativo.

Per il resto, non sappiamo ancora nulla di preciso e dettagliato: al momento questo smartphone è ancora avvolto dal mistero, visto che non sappiamo se avrà 64 GB di memoria interna o se arriverà una variante da 3 GB di RAM.

Non resta che attendere qualche giorno, quando probabilmente la stessa casa americana lancerà sia il Moto E30 che il Moto E40. Seguono aggiornamenti nelle prossime ore.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo