Motorola Moto E20 ufficiale, ma non qui da noi: scheda tecnica e prezzo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Un po’ in sordina, Motorola ha lanciato il suo nuovissimo smartphone Motorola Moto E20 in America Latina e Medio Oriente. Ne avevamo parlato già qualche settimana fa, quando alcuni leak lo avevano spoilerato in anteprima

. Adesso è divenuto ufficiale, e possiamo andare a scoprire tutte le sue caratteristiche nel dettaglio e il prezzo a cui viene venduto.

Motorola Moto E20: scheda tecnica

Il device in questione è un budget phone con display IPS Max Vision da 6,5″ con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento pari a 60 Hz. Per quanto riguarda le sue prestazioni, monta un processore UNISOC T606 con clock a 1,6 GHz, abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La batteria è da 4000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 10 W.

Capitolo comparto fotografico: dispone di un sistema a doppia lente nella parte posteriore posizionata verticalmente, con sensore principale da 13 MP. C’è anche un flash LED sotto gli obiettivi, mentre nella parte anteriore ecco un singolo snapper selfie da 5 MP con apertura f/2.2.

Il sistema operativo integrato è Android 11 Go Edition, c’è il supporto alla connettività LTE e no manca lo scanner di impronte digitali montato sulla back cover.

Motorola Moto E20: prezzo

Al momento Motorola Moto E20 è stato lanciato solo in America Latina in due colorazioni, nero e verde, al prezzo di circa 160 euro per i tagli 2/32 GB. E’ plausibile che arrivi anche qui da noi in Europa e Italia.

Aggiornato il: 20 Ottobre 2021 17:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo