T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola Ibiza beccato su Geekbench con CPU octa-core e 6G di RAM

Ad inizio anno il sito Technik News aveva rivelato i nomi in codice dei prossimi smartphone Motorola che includono Nio, Capri e Ibiza, i quali dovrebbero debuttare nel primo trimestre del 2021. Adesso, mentre il Nio è molto più vicino degli altri due e adotterà lo Snapdragon 865 come CPU, Capri e Capri Plus dovrebbero debuttare come dispositivi di fascia media con connettività 4G. Il prossimo Motorola Ibiza dovrebbe invece essere dotato di un chipset 5G Snapdragon della serie 400.

Motorola Ibiza beccato su Geekbench con CPU octa-core e 6G di RAM

Motorola Ibiza

Un nuovo smartphone di Motorola che si ritiene sia l’Ibiza è infatti appena stato individuato nel database di GeekBench. Il dispositivo viene mostrato con il numero di modello XT2137-2 e ha il nome in codice Ibiza come nome della scheda madre.

Lo smartphone sembra girare con l’ultimo sistema operativo Android 11 ed è alimentato da un processore Qualcomm ad otto core. Si ritiene che il processore sia il chipset Snapdragon 480, il chipset 5G più economico di Qualcomm. Al momento, soltanto il Vivo Y31s e l’ Oppo A93 5G sono stati lanciati con il chipset 5G di fascia bassa. Inoltre, insieme al possibile Snapdragon 480 troviamo ben 6 GB di RAM.

Per quanto riguarda il punteggio del test, il Motorola Ibiza ha ottenuto 2.466 punti nel test single-core e 6.223 punti nel test multi-core.

Per il resto invece, i dati che ci mostra GeekBench sono in linea con quelli precedentemente individuati sul database del Wi-Fi Alliance che ci confermava che il dispositivo dispone di connettività Wi-Fi dual-band e gira con Android 11.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo