Motorola Edge X30: la fotocamera sotto al display è da record!

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il prossimo Motorola Edge X30 sarà il primo smartphone dotato di fotocamera anteriore sotto lo schermo con sensore da ben 60 MP. Si tratta di un record assoluto per una UDC camera, che sarà peraltro gestita dallo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Motorola Edge X30: ecco i primi rendering

A dare l’annuncio è stato Chen Jin, general manager di Motorola, direttamente tramite alcune dichiarazioni che sono poi state riportate da un post su Weibo pubblicato dalla stessa azienda. Chen Jin ha pubblicato un’immagine rendering che mostra il frontale del device. Eccola:

In ogni caso, questa sarà una versione speciale dello smartphone, e non si sa ancora se questa variante verrà resa disponibile nei mercai internazionali. Sembra che il Motorola Edge X30 dovrebbe essere commercializzato come Motorola Edge 30 Ultra a livello mondiale.

La fotocamera anteriore sotto il display è una tecnologia che deve ancora “rodarsi”, e la scelta di Motorola è molto interessante, dal momento che alza l’asticella oltre ogni previsione. Ci aspettiamo dunque che l’azienda abbia effettivamente predisposto una soluzione tecnicamente valida. Altrimenti, potrebbe essere che stia puntando ad un record di pixel, ma senza assicurare al contempo prestazioni di alto livello.

Non resta che attendere l’uscita dello smartphone, così da poter effettuare i test sulla fotocamera, che dipaneranno tutti i dubbi.

Aggiornato il: 27 Gennaio 2022 02:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo