Advertisement

Motorola Edge S in arrivo con una nuova feature multi-schermo

Il marchio Motorola ha di recente confermato che il Motorola Edge S sarà rilasciato tra non molto e di fatto il dispositivo è già prenotabile tramite il sito cinese JD.com. Oggi, poco prima del lancio ufficiale, sono trapelati alcuni nuovi dettagli riguardo lo smartphone.

Motorola Edge S in arrivo con una nuova feature multi-schermo

Motorola Edge S

Secondo le ultime informazioni, il Motorola Edge S verrà fornito con una funzionalità chiamata Multi-Screen Collaboration che sembra essere rivolta ai professionisti aziendali. La funzione sembra essere in grado di proiettare contenuti dallo smartphone a un monitor o altro display esterno, consentendo agli utenti di mostrare il proprio lavoro su uno schermo più grande.

La società ha già confermato che il dispositivo verrà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 870 e sarà il primo smartphone al mondo ad adottare questo nuovo processore.

Inoltre, secondo gli ultimi leak, il Motorola Edge S dovrebbe essere dotato di un display da 6,7 ​​pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 105Hz. È dotato di una configurazione a quattro fotocamere sul retro che probabilmente avrà un sensore principale da 64 MP.

Advertisement

Sul lato anteriore, il dispositivo ha una configurazione a doppia fotocamera da 16 MP + 8 MP. Nel reparto software, è probabile che lo smartphone esegua l’ultimo sistema operativo Android 11 e la società ha suggerito che lo smartphone andrà ad avere una batteria di grande capacità – 5.000 mAh.

In ogni caso, il Motorola Edge S sarà lanciato domani, giorno 26 gennaio, quindi tra poco scopriremo le specifiche complete.

OPPO A72

6 usato da 140,80€
Aggiornato il: 28 Febbraio 2021 01:18
disponibile
160,00 279,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo