T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Serie Motorola Edge 20: rivelate le specifiche principali

Negli ultimi mesi sono trapelate alcune info di diversi smartphone Motorola che al momento hanno nomi in codice come Berlin, Berlin NA, Pstar e Kyoto. Mentre qualche giorno fa il noto leakster Evan Blass ha rivelato che lo smartphone con nome in codice Kyoto arriverà sul mercato con il nome di Motorola Edge 20 Lite. Si ipotizza che gli altri Berlin, Berlin e Pstar possano essere altri dispositivi serie Edge 20.

Serie Motorola Edge 20: rivelate le specifiche principali

motorola con snapdragon 888 motorola edge s Motorola Edge 20

Bene, oggi sempre Evan Blass ha rivelato tutte le specifiche principali della prossima serie Edge 20.

Il leak rivela che il Motorola Berlin NA sarà lanciato nei mercati nordamericani, mentre il Berlin uscirà nei mercati globali e in India. Il Berlin NA ha uno schermo con foro al centro da 6,78 pollici con risoluzione di 1080 x 2460 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il modello Berlin ha uno schermo con foro al centro da 6,67 pollici più piccolo con risoluzione di 1080 x 2400 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Ad alimentare entrambi gli smartphone ci pensa il chip Snapdragon 778G, insieme a 6 GB / 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Tutti e due gli smartphone avranno una fotocamera frontale da 32 megapixel. Mentre sul retro, il Berlin NA ha una fotocamera principale da 108 megapixel, una fotocamera grandangolare/macro da 8 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Il Berlin ha tre fotocamere con principale da 108 megapixel,16 megapixel grandangolare/macro e teleobiettivo da 8 megapixel (zoom 3x).

Infine, il Berlin NA ha una batteria da 5.000 mAh, mentre l’edizione globale è supportata da una batteria da 4.000 mAh. Entrambi gli smartphone sono dotati di sistema operativo Android 11, con l’edizione globale che avrà un pulsante dedicato per Google Assistant.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo