T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola phone beccato su Geekbench con Dimensity 720

Un nuovo smartphone marchiato Motorola è appena apparso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench; si potrebbe trattare del dispositivo 5G più economico del brand adesso di proprietà di Lenovo.

Motorola phone beccato su Geekbench con Dimensity 720

motorola dimensity 720

Lo smartphone beccato su Geekbench arriva con il nome di “alps Motorola Motorola” è dopo essere stato testato ha ottenuto un punteggio di 2354 punti in modalità single core e 6195 in modalità multi core. Scopriamo inoltre che lo smartphone è alimentato da un chipset MediaTek il quale ha come numero di modello MT6853V / NZA. A scanso di equivoci, questo numero di modello dovrebbe corrispondere al chip Dimensity 720 di MediaTek.

Sempre dal benchmark possiamo vedere che lo smartphone integra 6 GB di RAM e gira con Android 11 OS come sistema operativo. Purtroppo come avviene sempre con Geekbench, tutte le altre specifiche rimangono ancora sconosciute, come anche il suo possibile nome di mercato.

Quello che sappiamo è che al momento Motorola Moto G50 con lo Snapdragon 480 è lo smartphone 5G più economico del marchio. Altre specifiche a bordo includono uno schermo LCD IPS da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, una risoluzione HD+ e un rapporto di aspetto 20: 9. Viene preinstallato con il sistema operativo Android 11, ha 4 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata.

In offerta su Amazon

176,99€
disponibile
al 23 Aprile 2024 23:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 23:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo