T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Moto Watch 100 sempre più vicino al lancio: ecco cosa sappiamo

Secondo un comunicato stampa per gli investitori di CE Brands a 9to5Google, il Moto Watch 100 sarà il prossimo smartwatch del marchio con un prezzo entry-level seppure con un feeling premium. Inoltre, il wearable entrerà in produzione di massa nel mese di novembre.

Moto Watch 100 sempre più vicino al lancio: ecco cosa sappiamo

Dei nuovi leak suggeriscono che il prossimo Moto Watch 100 non sarà altro che il Moto G Smartwatch che era stato precedentemente programmato per il lancio nel giugno 2021. Questo indossabile avrà un quadrante circolare, due pulsanti ovali sul lato destro e nessun pulsante della corona.

Mentre la certificazione FCC dello smartwatch suggerisce che questo potrebbe non girare con il sistema operativo Wear OS. Quindi potrebbe significare che lo smartwatch sarà equipaggiato con il sistema operativo RTOS personalizzato come molti altri smartwatch economici sul mercato.

Purtroppo al momento sono noti solo pochi dettagli sul Moto Watch 100 a parte il suo design. Sappiamo infatti che il dispositivo sarà disponibile in due opzioni di colore, ovvero Phantom Black e Steel Silver, e avrà un corpo in alluminio con resistenza all’acqua 5ATM.

Il Motorola Moto Watch 100 sarà dotato di Bluetooth 5.2, GPS e un sensore di frequenza cardiaca, oltre ad un connettore magnetico nella parte inferiore e sarà supportato da una batteria da 355 mAh.

Fonte

In offerta su Amazon

122,24€
disponibile
17 usato a partire da 122,24€
al 23 Aprile 2024 22:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 22:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo