T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Moto G9 Play è ufficiale: tanta autonomia e tripla fotocamera ad un piccolo prezzo

Nel panorama degli smartphone Motorola ha senza dubbio un posto d’onore, non tanto per innovazione ma per l’affidabilità legata ai suoi prodotti e l’elevato rapporto qualità / prezzo che la distingue su tanti brand rivali. Ecco quindi arrivare l’ultima fatica del brand, ovvero il Moto G9 Play, device con misure pari a 165.21 x 75.73 x 9.18mm, per un peso complessivo di ben 200 grammi, offrendo l’ormai conosciuto ed apprezzato display Max Vision HD+ da 6,5 pollici con rapporto di aspetto in 20:9.

Quasi unica e comunque interessante la soluzione hardware offerta sotto la scocca che si compone di un processore Qualcomm Snapdragon 662 a cui si affiancano 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite MicroSD fino a 512GB.

Moto G9 Play è ufficiale: tanta autonomia e tripla fotocamera ad un piccolo prezzo

moto g9 play

Design che non brilla per originalità e che richiama quello di altri dispositivi, come il Redmi Note 9, offrendo un comparto fotografico posteriore che si compone di 3 ottiche inserite in un oblo quadrato il cui sensore primario risulta essere un 48 MP con aperttura f/1.7 con supporto alla tecnologia quad pixel, restituendo scatti a 12MP. A questo si aggiungono un sensore di profonfità da 2 MP f/2.4 e uno macro sempre da 2 MP con stessa apertura focale.

Esperienza software semplice ma completa, permettendo di sfruttare anche in maniera nativa Google Lens. Ma il piatto forte, sarà senz’altro l’autonomia di questo Moto G9 PLay, che si fregia di una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15W, il tutto condito dal sistema operativo Android 10, una combo che dovrebbe garantire con uso medio fino a 2 giorni pieni di utilizzo.

Moto GPlay sarà disponibile in Italia da settembre a partire da 229,99 euro nei colori Sapphire Blue e Forest Green.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo