Advertisement

Moto G30 certificato in Thailandia: futuro mid-ranger con schermo da 90Hz

Lo scorso mese avevamo scoperto che Motorola stava lavorando su due smartphone con nome in codice Capri e Capri Plus. Si ipotizzava che il numero di modello XT-2127 appartenesse a Capri mentre il numero di modello XT-2129 fosse associato al Capri Plus. Entrambi i modelli avevano ricevuto le approvazioni dalla Federal Communications Commission (FCC) e dovrebbero essere lanciati nel primo trimestre. Detto questo, i nomi di mercato erano ancora sconosciuti.

Moto G30 certificato in Thailandia: futuro mid-ranger con schermo da 90Hz

Moto G30

Bene, oggi la variante XT2192-2 ha ricevuto l’approvazione dalla National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC) thailandese. Il sito ci ha svelato che lo smartphone sarà lanciato nel paese asiatico con il nome di Moto G30.

Purtroppo il sito non ci ha rivelato alcuna nuova informazione sulle specifiche del Moto G30, ma delle indiscrezioni precedenti ci avevano suggerito che sarà uno smartphone fascia media.

Advertisement

In particolare, il Moto G30 dovrebbe arrivare con un display che offre una risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Grazie ad un apparizione su GeekBench sappiamo invece che lo smartphone sarà alimentato da uno Snapdragon 662 di Qualcomm, anche se ciò non è ancora stato confermato.

Per il resto, il Moto G30 potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 13 megapixel, mentre sul retro potrebbe essere dotato di un sistema a tripla fotocamera composto da una fotocamera principale da 64 megapixel, un obiettivo ultrawide da 13 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel.

Motorola Moto G8 Power

24 usato da 127,43€
Aggiornato il: 27 Febbraio 2021 16:18
disponibile
169,90 249,99
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo