T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Moto G20 certificato in Thailandia, presentazione sempre più vicina

Nelle ultime settimane abbiamo appreso che il marchio adesso di proprietà di Lenovo, Motorola, è molto vicino al lancio del suo prossimo Moto G20. Così vicino che nei giorni precedenti abbiamo già visto i primi render e scoperto alcune delle specifiche che andremo a trovare a bordo del dispositivo.

Moto G20 certificato in Thailandia, presentazione sempre più vicina

Bene, oggi lo smartphone è stato beccato sul sito di certificazione NBTC (National Broadcasting and Telecommunications Commission).

La certificazione NBTC ci conferma che il numero di modello XT2128-2 appartiene al Moto G20 e che si tratta di un dispositivo con connettività 4G LTE. Dei leak precedenti ci avevano inoltre suggerito che il Moto G20 potrebbe essere alimentato dal chipset Unisoc T700, coadiuvato da 4GB di RAM e girerà con il sistema operativo Android 11.

Altre specifiche a bordo del Moto G20 dovrebbero includere una batteria da 5000mAh ed il supporto per una ricarica da 10W.

Per quanto riguarda il design invece, un render di qualche giorno fa ci aveva mostrato uno schermo con notch a goccia, mentre nel pannello posteriore c’era un modulo fotocamera di forma rettangolare che sembra ospitare quattro fotocamere e un flash LED. Rimane ancora da scoprire se il logo Motorola sul retro integra un sensore di impronte digitali oppure no.

In offerta su Amazon

290,00€
disponibile
al 19 Aprile 2024 7:01
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 7:01

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo