Moto G10 Play appare nei primi leak con dettagli decisamente interessanti

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram
! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Da poco apparso sulle scene mondiali, il MOto G9 Play si prepara ad avere (di già) un nuovo erede, ovvero il Moto G10 Play, di cui hanno cominciato a circolare le prime immagini leak, o meglio dei renders (un)official.

I dettagli sul futuro mid range arrivano dal leaker seriale Steve H. McFly ( @OnLeaks ), il quale conferma che lo smartphone ha numero modello XT-2117, indicando tra l’altro anche alcuni dettagli, come le dimensioni che saranno pari a 165,3 x 75,4 x 9,5 mm.

Uno smartphone non propriamente compatto che offrirà uno schermo di tipo flat da 6,5 pollici e che a giudicare le immagini trapelate in rete, non si vergognerà a mostrare un mento piuttosto pronunciato. Design comunque moderno, grazie ad un punch hole sul frontale che ospiterà la camera selfie, donando maggior superficie visiva al pannello che dovrebbe avere risoluzione Full HD+.

Moto G10 Play appare nei primi leak con dettagli decisamente interessanti

Sul retro saranno tre le fotocamera che comporanno il comparto fotografico, posizionate in un quadrato centrale, sopra il logo Motorola, mentre il lettore d’impronte digitali sarà posizionato sul lato destro del dispositivo. Inoltre, non mancherà il jack per cuffie da 3,5 mm.

Sempre secondo il leaker , il modello XT-2117 ha persino ricevuto certificazioni da enti internazionali come FCC e TÜV Rheinland, che ne attestano anche la capacità della batteria da 4850 mAh. Naturalmente quanto raccontato fino ad ora, non trova conferme ufficiali da parte di Motorola, pertanto occorre attendere le prossime settimane per ulteriori risvolti della vicenda, che non mancheremo di raccontarvi.

[Fonte]

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo