Advertisement

Moto G Stylus 5G trapela in un render ad alta definizione: 4 fotocamere e foro per la stilo

Dopo aver presentato il Moto G Stylus all’inizio di quest’anno, il marchio di proprietà di Lenovo sembra adesso vicino a presentare il prossimo Moto G Stylus 5G.

Moto G Stylus 5G trapela in un render ad alta definizione: 4 fotocamere e foro per la stilo

Oggi, un render dello smartphone è infatti trapelato online. Il rendering è stato pubblicato su Twitter da Nils Ahrensmeier e ci mostra il dispositivo da tutte le angolazioni. Come si vede nella foto, il Moto G Stylus 5G avrà un foro nell’angolo sinistro in alto del display. Le cornici laterali sono piuttosto sottili ma il mento in basso rimane relativamente spesso.

Inoltre, Motorola sembra aver optato per un design della fotocamera diverso dal modello lanciato all’inizio di quest’anno. Abbiamo sempre le quattro fotocamere, ma queste sono disposte in un modulo di forma quadrata in maniera ordinata. C’è anche il logo di Motorola al centro sul retro e quasi sicuramente sarà accompagnato da un sensore di impronte digitali.

Advertisement

Il Moto G Stylus 5G avrebbe poi un jack audio nella parte inferiore accanto a una porta USB Type-C, una griglia dell’altoparlante e la porta per la stilo.

Secondo la fonte, questo è il dispositivo Motorola con nome in codice “denver” e secondo i rapporti precedenti, sarà alimentato da un processore Snapdragon 480 5G insieme a 4 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di memoria interna.

8 usato da 185,55€
247,40 399,99
disponibile
12 Giugno 2021 22:24
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Giugno 2021 22:24
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo