T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Moto E40 ufficiale con processore Unisoc T700 e schermo da 90Hz

Dopo settimane di leak il marchio di proprietà di Lenovo, Motorola, ha appena presentato il nuovo Motorola Moto E40.

Moto E40 ufficiale con processore Unisoc T700 e schermo da 90Hz

Moto E40

Il Moto E40 arriva con uno schermo LCD da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+, una frequenza di aggiornamento di 90Hz e un foro in alto al centro per la fotocamera frontale. Il pannello posteriore è inoltre realizzato in plastica con un design scanalato per un grip migliore e nascondere lo sporco delle impronte digitali. Ovviamente sul retro abbiamo anche il noto logo di Motorola che funziona come scanner di impronte digitali.

L’ E40 di Motorola integra un processore Unisoc T700 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed espansione di memoria microSD.

In quanto a fotografia, troviamo tre fotocamere posizionate verticalmente nella parte posteriore tra cui un sensore principale da 48 MP abbinato a un obiettivo macro da 2 MP e un sensore di profondità di campo da 2 MP. Mentre per le selfie c’è una fotocamera da 8 MP.

Il Moto E40 è alimentato da una batteria da ben 5000mAh che promette almeno due giorni e non manca la porta USB Type-C reversibile.

Il marchio non ha ancora rivelato prezzo e disponibilità del dispositivo, il quale dovrebbe essere lanciato partendo dall’India il 12 ottobre.

In offerta su Amazon

290,00€
disponibile
al 25 Aprile 2024 21:50
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 21:50

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo