T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Moto E20: un leak svela il design del budget phone di Motorola

Sono apparsi alcuni render 3D ufficiali riguardanti un nuovo smartphone low cost di Motorola. Stando ad alcune indiscrezioni, il device in questione sarebbe Moto E20. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del leak, pubblicato dal famoso tipster Evan Blass.

Ecco Moto E20 in questi render ufficiali

Le immagini pubblicate da Evan Blass suggeriscono proprio che possa trattarsi di un budget phone della serie E. Stando a rendering, si può notare il display grande, una tacca a goccia e una cornica inferiore molto spessa. Quello che dovrebbe essere a tutti gli effetti il prossimo Moto E20 pare non abbia uno scanner di impronte digitali.

Nel lato destro è possibile notare tre pulsanti, che potrebbero essere uno il tasto per l’accensione, un altro il bilanciere per il volume e l’ultimo per Google Assistant. Infine, sul dorso sinistro pare possa esserci uno slot per le schede SIM. Nella parte superiore c’è il jack audio da 3,5 mm.

Secondo Blass l’E20 possiede il nome in codice Aruba, e secndo alcuni rapporti il device potrebbe essere rinominato come Lenovo K14. Tra l’altro lo smartphone di cui stiamo parlando ha ricevuto la certificazione brasiliana Anatel ed è stato approvato dal Bluetooth SIG e dall’ente TUV Rheinland. Le documentazioni di queste agenzie hanno rivelato che Moto E20 avrà il Bluetooth 5.0 e una batteria da 3760 mAh, con supporto di ricarica da 10 W.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 11:22
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo