T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mostrato il look della nuova Realme UI 2.0 su base Android 11

Molti smartphone ancora faticano a ricevere Android 10 mentre altri già guardano oltre, sviluppando le proprie interfacce di sistema sulla nuova major release del robottino verde, Android 11. Come Realme che ha da poco annunciato lo sviluppo del programma Beta dedicato alla prossima Realme UI 2.0, nata dall’ispirazione della ColorOS di OPPO, ma con un cambio di stile del tutto personale.

Mostrato il look della nuova Realme UI 2.0 su base Android 11

La versione 1.0 di Realme UI deve ancora raggiungere tutti i modelli dell’OEM cinese ma non è presto per pensare al futuro e quindi alla nuova Realme UI 2.0 su base Android 11, dalla quale pescherà tutte le novità oltre che ad apportare diverse migliorie.

realme ui 1.0

Non abbiamo ancora una data precisa circa il rilascio della nuova interfaccia, ma alcuni screenshot ce ne mostrano un primo assaggio a livello grafico. Presumibilmente sarà il flagship Realme X50 Pro a beneficiare per primo della nuova Realme UI 2.0 in quanto da poco ha ricevuto la prima beta di Android 11 ed ogni giorno il brand asiatico aggiunge un tassello al puzzle che comporrà proprio Realme ui 2.0.

Tra le novità visibili dagli screensho, scorgiamo la nuova cronologia delle notifiche, che era stata poi oggetto di alcuni leak passati. Purtroppo le immagini non mostrano altro di concreto su cui dibattere ma ad ogni modo siamo sicuri che l’azienda sta prendendo la giusta direzione, lasciando alle spalle il look tipico orientale che poco si sposa con la nostra cultura.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo