Advertisement

Mohamed Salah è il nuovo Brand Ambassador di OPPO MEA

Il calciatore del Liverpool Mohamed Salah è appena diventato un ambasciatore del marchio OPPO per il Medio Oriente e Africa, in vista del lancio del prossima serie di smartphone focalizzata sulla fotografia, la serie Reno3. La serie Reno3 verrà presentata in tutto il Medio Oriente il 18 marzo ed in contemporanea verrà lanciata una campagna con Mohamed Salah appunto.

Mohamed Salah è il nuovo Brand Ambassador di OPPO MEA

Mohamed Salah è il nuovo Brand Ambassador di OPPO

Secondo Ethan Xue, presidente di OPPO Middle East, “Mohamed Salah è la persona perfetta per rappresentare OPPO, poiché sia ​​lui che il nostro marchio sono noti per aver infranto nuovi confini nei nostri rispettivi campi; per aver cercato di raggiungere la perfezione in tutto ciò che facciamo. Riconosciamo le immense capacità professionali di Mohamed e lo troviamo paragonabile alle impeccabili capacità fotografiche della nostra prossima serie Reno3; motivo per cui ora è il momento perfetto per coinvolgere Mohamed come ambasciatore del nostro marchio. Questo è un momento emozionante per noi perché estende la nostra portata ad una nuova regione e supporta anche i talenti calcistici locali del futuro”.

OPPO ha una lunga storia nel supportare diverse attività sportive come modo per interagire con la generazione di giovani; ovvero il target del marchio. OPPO ha lavorato in passato con FC Barcelona, ​​ICC, Roland-Garros, Wimbledon e la maratona di Boston recentemente annunciata. Le sponsorizzazioni sportive di OPPO collegano la comunicazione tra il marchio e i suoi utenti più energici e appassionati in tutto il mondo; trasmettendo al contempo in modo efficace le sue tecnologie innovative e offrendo una comprensione più profonda della passione e delle capacità dell’azienda.

Advertisement

oppo reno 3 global

Con la sua nuova serie Reno3, OPPO offre potenti doti fotografiche che offrono scatti di alta qualità. Il Reno3 Pro è infatti dotato di quattro fotocamere, con la principale da 64MP di risoluzione. Tra queste, ne troviamo anche una con zoom ottico 2x, zoom ibrido a 5x e lo zoom digitale massimo 20x.

Mentre sull’ Oppo Reno3 Pro abbiamo un sensore da 108MP che ci permetterà di catturare foto ad altissima risoluzione e quindi ultra nitide. Davanti troviamo invece una doppia fotocamera da 44MP + 2MP con modalità selfie ultra notturna.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday