TicWatch Pro 3 Ultra ufficiale: doppio display e massima potenza

Telegram Logo
T'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il catalogo completo degli orologi Mobvoi accoglie un nuovo smartwatch con WearOS: il TicWatch Pro 3 Ultra è ora ufficiale. Versione internazionalizzata del TicWatch Pro X introdotto in Cina qualche giorno fa, il Pro 3 Ultra è all’altezza del suo nome sotto tutti gli aspetti. Apprezzabile in particolar modo la personalizzazione del device che ingloba non uno, bensì due schermi. Ma bando alla ciance, andiamo a vedere le caratteristiche e le specifiche dello smartwatch punta di diamante di Mobvoi.

Mobvoi presenta TicWatch Pro 3 Ultra GPS. La punta di diamante degli smartwatch dell’azienda dotato di doppio schermo. Ecco le specifiche

Il Mobvoi TicWatch Pro 3 Ultra migliora la funzione di doppio display includendo una retroilluminazione che può essere personalizzata. Il secondo pannello FTSN è sopra lo schermo principale, mentre il primo è un AMOLED con una risoluzione di 454 x 454 pixel. Entrambi i pannelli sono circolari con una diagonale di 1.39″.

ticwatch 3 pro ultra ufficiale: lo smartwatch con due display

Qualcomm è presente nel cuore dello smartwatch con un processore Snapdragon Wear 4100. Questo è accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB di storage. Il tutto all’interno di una cassa in acciaio inossidabile protetta da Gorilla Glass con trattamento anti-impronta. La faccia interna dello smartwatch è realizzata in nylon ad alta resistenza con fibra di vetro. Qui si trovano il sensore di frequenza cardiaca e il sensore di saturazione di ossigeno nel sangue

ticwatch 3 pro ultra ufficiale: lo smartwatch con due display

Lo smartwatch misura l’attività costantemente, registra il sonno, include il posizionamento satellitare per gli sport all’aria aperta, offre connettività Bluetooth 5.0 e WiFi. In termini di autonomia, il TicWatch dovrebbe durare almeno un giorno con un uso avanzato. Mantenendo attivo lo schermo FTSN, questa autonomia si estende fino a 72 ore secondo il produttore. Fino a 42 giorni in modalità essenziale, ovvero solo orologio. La batteria inclusa è da 450 mAh e si ricarica con un connettore a pin magnetico.

Lo smartwatch è acquistabile sul sito ufficiale tramite questo link, ottenendo uno sconto del 5% applicando il coupon FLFCGG.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo