TicWatch Pro 3 di Mobvoi avrà anche una variante LTE con e-SIM

Mobvoi sta diventando un leader indiscusso nel campo degli indossabili perché i suoi smartwatch sono completi, hanno un prezzo più che giusto e la qualità si sente. Uno degli ultimi dispositivi della casa è il TicWatch Pro 3, un flagship se vogliamo nel campo degli smartwatch. Questo dispositivo è stato presentato pochi giorni fa con Snapdragon Wear 4100. Si tratta di uno degli indossabili più equilibrati in termini di rapporto qualità-prezzo. Ma se ci fosse una variante LTE dotata di e-SIM? Questo è quanto è eerso dal Google Play Console, il portale addetto a certificare alcuni dei devices che arriveranno in Europa. Andiamo a vedere i dettagli.

TicWatch Pro 3 potrebbe vedere una seconda versione premium con modem LTE ed e-SIM per telefonare senza usare lo smartphone

Il nome in codice di TicWatch Pro 3 in versione LTE con e-SIM prende il nome in codice di “rover“. La versione standard invece, sprovvista di questa tecnologia, si chiama “rubyfish“. L’esistenza di questa versione particolare è stata scoperta dal team di XDA Developers che, attraverso il Google Play Console, hanno notato un particolare nel nome del dispositivo in questione. Parrebbe esserci un “pezzo di troppo”, ovvero il modulo eSIM integrato.

Per il momento Mobvoi non ha rivelato nulla a riguardo ma ci aspettiamo che nei prossimo giorni si sappia qualcosa di ufficiale. Il futuro dei dispositivi indossabili è sanza dubbio quello dell‘integrazione con le e-SIM anche se attualmente non si vedono molti device del genere. Il costo è elevato ma senza dubbio la comodità è top.

In termini di specifiche il nuovo wearable e il vecchio non dovrebbero avere differenze: si tratta sempre di uno smartwatch con dial rotondo e con risoluzione 454 x 454 pixel. Una GPU Adreno 504 a 320 MHz ad aiutare il processore Qualcomm Snapdragon Wear 4100 e RAM da 1 GB. Per quanto riguarda il prezzo, anche quello dovrebbe essere uguale al modello precedente in quanto dovrebbe mancare il GPS che lascerà il posto alla e-SIM.

1 usato da 293,99€
299,99
disponibile
26 Novembre 2020 16:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Novembre 2020 16:18

Via | XDA

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday