Advertisement

Mobvoi sbarca su IndieGoGo con le nuove cuffie TWS Earbuds Gesture

Finalmente torniamo a parlare del nostro amato brand Mobvoi, che messa temporaneamente da parte l’avventura nel campo dei wearable, sta concentrando le proprie energie nel settore delle cuffie wireless, senza rinunciare all’ottimo rapporto qualità/prezzo che da tempo accompagna i prodotti del brand asiatico. Ecco quindi arrivare sul crowdfunding di Indiegogo, le nuove Earbuds Gesture, cuffiette TWS che come suggerisce il nome si distinguono per l’aver in dote la possibilità del controllo delle varie funzioni attraverso i movimenti (gesture) del volto oltre che un’autonomia davvero ampia.

Avevamo già visto qualcosa del genere, una sorta di esperimento forse, su altri modelli della stessa Mobvoi come le TicPods 2 Pro, da cui in parte le nuove Earbuds Gesture ereditano il design senza perdere comunque la possibilità di comandarle tramite superficie touch. Sarà quindi possibile rispondere, terminare o rifiutare una chiamata tramite le gesture del volto, funzione decisamente utile se abbiamo le mani impegnate oppure sudate per via di una corsetta. Gesture semplici, che si concretizzano con il movimento della testa a dire SI oppure NO, ma decisamente funzionali.

Mobvoi sbarca su IndieGoGo con le nuove cuffie TWS Earbuds Gesture

Ma altra caratteristiche che distingue queste Earbuds Gesture di Mobvoi è l’autonomia, che a detta dell’azienda è garantita su 50 ore di utilizzo, grazie ad una batteria del case di ricarica di 500 mAh che alimenteranno le cuffiette per 5 ricariche, in quanto gli auricolari di per sè permettono una riproduzione musicale con singola ricarica di 10 ore. Un vero record nel settore che le porta in vetta a tutti gli altri competitor.

Advertisement

earbuds gesture

Nulla di innovativo, ma davvero geniali nel loro piccolo come lo è il prezzo richiesto sul crowdfunding di IndieGoGo, dove le Mobvoi Earbuds Gesture possono essere acquistate al prezzo lancio di 55 euro, seppur dobbiate pazientare fino ad ottobre 2020 per vederle spedite. Al momento sembrano essere rimaste poche unità in vendita, quindi se siete interessati a dare un contributo al brand, dovete affrettarvi. Qualora vi state domandando come fare, non vi resta che recarvi sulla pagina IndieGoGo del prodotto, che potete reperire qui.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday