Advertisement

Mobvoi presenta le nuove cuffie TWS TicPods 2 Pro Plus

Mobvoi è uno di quei brand cinesi venuti fuori dal nulla ma che in poco tempo hanno saputo farsi apprezzare per la qualità offerta, prima con i suoi smartwatch dotati di WearOS e successivamente per gli auricolari TWS, che oltre a garantire qualità nella rirpoduzione audio hanno saputo distinguersi per via di feature uniche, come le gesture con cui richiamare determinate azioni, come rispondere o rifiutare una chiamata.

Ecco perchè fa notizia la presentazione delle nuove TicPods 2 Pro Plus, versione rinnovata della precedente generazione che non modifica nulla a livello di design, sfruttando una vestibilità semi in-ear, con tocchi di eleganza degni di nota. Si modifica in positivo la possibilità di sfruttare gli auricolari in maniera indipendente per tutte le funzioni, oltre che migliorare la connettività wireless per la sincronizzazione di audio e video ed una migliore calibrazione del consumo energetico.

ticpods 2 pro plus

Vengono confermate le feature delle gesture che questa volta permettono anche il controllo del volume ma è possibile controllare anche tramite comandi touch, anch’essi migliorati ed ottimizzati anche quando viene sfruttato un singolo auricolare.

Mobvoi presenta le nuove cuffie TWS TicPods 2 Pro Plus

Advertisement

Le TicPods 2 Pro Plus adottano una batteria da 30 mAh che potrà essere ricaricata all’interno del case che invece adotta un’unità da 390 mAh, ricaricabile tramite Type-C e che regala fino a 5 cariche complete alle cuffiette TWS che a loro volta possono essere utilizzate in modo continuo fino a 4 ore. Non manca la qualità audio, certificata dal chip Qualcomm QCC5121 che offre la possibilità di sfruttare il codec apt-X HD, il quale si sposa alla perfezione con il driver da 13 mm ed il doppio microfono per la cancellazione del rumore.

ticpods 2 pro plus

Confermato anche il modulo Bluetooth 5.0 con certificazione per la resistenza a polvere e acqua di grado IPX4. Le nuove cuffie TWS TicPods 2 Pro Plus sono già reperibili al prezzo di 139,99 euro tramite il sito ufficiale del brand, ma presto approderanno anche su Amazon. Un bell’upgrade al netto di un prezzo invariato.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday