T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu Watch vicinissimo al lancio, avrà una batteria da 420mAh

Nel giugno di quest’anno, l’account ufficiale di Flyme ha rilasciato un messaggio in cui affermava che “il design visivo intelligente e l’esperienza interattiva non dovrebbero essere solo sugli smartphone” aggiungendo poi che Flyme for Watch sarebbe arrivata nel quarto trimestre del 2020.

Meizu Watch vicinissimo al lancio, avrà una batteria da 420mAh

Allo stesso tempo, il poster di Weibo (il Twitter cinese), ci mostrava il contorno di uno smartwatch con un design squadrato. Si pensava che quello potesse essere il primo smartwatch di Meizu.

Bene, oggi, dopo circa sei mesi, abbiamo finalmente dei progressi. Secondo il leakster cinese Digital Chat Station infatti, il Meizu Watch sarà presto svelato. Sappiamo inoltre che il dispositivo utilizzerà una batteria da 420 mAh e che presto saranno rilasciate anche le nuove cuffie true wireless di Meizu abilitate per ANC.

Vale la pena notare far che il blogger ha inoltre rivelato nell’area dei commenti che il Meizu Watch è già in catena di produzione, il che significa che dovremmo vedere il nuovo smartwatch sul mercato prima della fine dell’anno.

Non molto tempo fa, la società Meizu Technology aveva richiesto la registrazione del marchio “Flyme For WATCH”, mettendola nelle classificazioni internazionali nelle categorie “14 tipi di gioielli e orologi” e “9 tipi di strumenti scientifici”.

Inoltre, un account ufficiale denominato “Meizu Smart Watch” è appena stato beccato sul social Weibo. Le informazioni di autenticazione confermano che l’account è di proprietà di Zhuhai Meizu Technology Co., Ltd.. Detto questo, l’account non ha ancora rilasciato alcuna informazione.

Quindi sembra abbastanza chiaro che il primo smartwatch di Meizu sia dietro l’angolo, che si vada a chiamare Meizu Watch?

In offerta su Amazon

122,33€
disponibile
1 usato a partire da 122,33€
al 28 Marzo 2024 8:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 8:00

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo