T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: Meizu Watch arriverà per la primavera 2021

Era solo questione di giorni prima che il brand cinese annunciasse ufficialmente l’uscita del suo primo smartwatch, ovvero Meizu Watch. Abbiamo visto come un dipendente qualche giorno ha voluto mostrare in anteprima un assaggio dell’orologio intelligente dell’azienda, decidendo però di non mostrare quelle che sono le caratteristiche chiave dello stesso. Diverso tempo fa avevamo annunciato che il dispositivo sarebbe arrivato durante il periodo Q4 del 2021, ma oggi arriva la conferma ufficiale. Lo smartwatch arriverà in primavera.

Il prossimo anno Meizu Watch debutterà finalmente in Cina: dalla sua caratteristiche top come batteria super capiente e design full display

In un recente post sul canale ufficiale Weibo, Meizu ha finalmente svelato quando Flyme for Watch, e dunque anche il suo primo smartwatch, debutterà in Cina. Il periodo previsto sarebbe primavera 2021, in un momento che andrà da marzo a giugno. In definitiva il colosso cinese ha deciso di anticipare i tempi: ricorderete infatti come all’inizio era stato annunciato il lancio per il periodo Q4 (fine anno 2021).

Ufficiale: Meizu Watch arriverà per la primavera

Purtroppo di caratteristiche ne abbiamo poche: non siamo riusciti a sapere nemmeno se il dial sarà quadrato o tondo. Alcune evidenze, non ancora provate, parlerebbero di un dial rotondo ma non ci metteremmo la mano sul fuoco.

Cosa sappiamo dell’orologio smart del brand?

Per il momento sono pochi i dettagli in nostro possesso. Si è parlato, tramite certificazioni cinesi, di una batteria da 420 mAh che dovrebbe portare a una autonomia affatto contenuta. Il sistema operativo sarà basato sull’interfaccia proprietaria Flyme for Watch: si tratta di una skin molto simile nelle fattezze alla FlymeOS degli smartphones ma completamente riprogettata per calzare sul polso degli utenti.

Un’altra notizia che arriva da fonti a noi vicine, ci parla anche del lancio di Meizu 18 nello stesso periodo. Siamo portati a credere a questo rumor, ma per ora resta tale.

Si ringrazia kArViX per la collaborazione

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo