T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu Watch: mostrato dal vivo per la prima volta e annunciata la data di uscita

Meizu Watch è atteso da tanti ma oggi, dopo mesi di attese, l’azienda ha deciso di farlo vedere dal vivo (anche se già lo conoscevamo) e di annunciare la sua data di uscita. Resta inteso che questo device da polso sarà disponibile solamente in Cina, anche se non è da escludere un lancio global in futuro. Nei piani dell’azienda c’è l’espansione verso l’occidente, dunque è solo questione di tempo. Andiamo dunque a vedere questo smartwatch di Meizu come è fatto.

Meizu Watch mostrato dal vivo: molto simile all’Apple Watch uscirà il prossimo 31 maggio. Aspettiamo leak consistenti in questi giorni

Il produttore cinese di smartphone Meizu ha ufficialmente confermato che il primo smartwatch dell’azienda Meizu Watch sarà presentato ufficialmente il 31 maggio in Cina. È stata anche pubblicata un’immagine ad alta risoluzione che lo ritrae frontalmente. Come sapevamo, il dispositivo sarà equipaggiato con un quadrante di forma quadrata che lo renderà molto simile a Oppo Watch e Apple Watch. Tuttavia, a renderlo particolare sarà la Flyme for Watch, una skin calco della FlymeOS degli smartphone.

meizu watch

In precedenza, fonti hanno affermato che il Meizu Watch si è rivelato molto veloce nella ricarca e la capacità della batteria sarà di 420 mAh. A tal propositolo smartwatch di Meizu è apparso sul sito Web del China Quality Certification Center, confermando il numero di modello M007W e la potenza di ricarica da 7.5 W. Non mancherà anche il supporto LTE e una scheda eSIM integrata per le chiamate, cosa che molti competitor hanno scelto di non integrare.

L’orologio consentirà di controllare la riproduzione musicale, sarà in grado di monitorare l’attività e la frequenza cardiaca, nonché il livello di ossigeno nel sangue. Poco o nulla si sa del prezzo, ma siamo certi che l’azienda vorrà stupire con qualche effetto speciale e annunciare uno smartwatch davvero conveniente. Dopotutto, non è la prima volta che il brand lascia a bocca aperta.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo