Advertisement

Meizu chiede i trademark per MEIZU Watch e Flyme For Watch

22 usato da 123,00€
158,00 229,00
disponibile
29 Settembre 2020 20:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 29 Settembre 2020 20:18

Gli smartwatch Meizu stanno arrivando. Il brand ha infatti appena richiesto dei trademark relativi a prodotti della suddetta categoria.

Meizu chiede i trademark per MEIZU Watch e Flyme For Watch

MEIZU Watch

Secondo il sito cinese Qicha, Meizu avrebbe richiesto la registrazione di due nuovi marchi “MEIZU WATCH” e “FLYME FOR WATCH” il 20 luglio. Come tutti ben sappiamo, “FLYME” è il nome del sistema operativo che Meizu utilizza per i suoi prodotti di telefonia mobile.

Entrambi i marchi sono stati designati come gioielli e orologi nella categoria 14 della Classificazione Internazionale e sono attualmente in fase di registrazione.

Il 24 giugno di quest’anno, Meizu ha annunciato che lancerà uno smartwatch nel quarto trimestre di quest’anno, dotato del sistema Flyme for Watch.

Advertisement

L’account WeChat ufficiale di Meizu Flyme ha annunciato all’epoca: “Il design visivo intelligente e l’esperienza interattiva non dovrebbero essere solo sugli smartphone. Flyme for Watch, ci vediamo nel quarto trimestre del 2020”.

Sul poster che celebra l’8° anniversario della nascita del sistema Flyme, Meizu ha anche mostrato la mappa concettuale dell’orologio Meizu con un display quadrato.

A giudicare dal copywriting della frase Flyme for Watch, si ipotizza che Flyme fungerà da collegamento per rompere il divario tra i dispositivi e che in futuro potrebbero essere lanciati altri tipologie di prodotti.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday