Advertisement

Meizu Watch è molto vicino: il brand ci anticipa quando uscirà

Abbiamo fatto una pausa nel parlare di Meizu in quanto, diversamente da Vivo, l’azienda non ha ancora fatto sapere nulla circa il suo arrivo in Europa e in Italia. Però questo non significa che non ha dispositivi interessanti, anzi. Molto spesso abbiamo parlato di Meizu 17 e 17 Pro, i nuovi flagship che continuano ancora oggi ad essere i più apprezzati da AnTuTu. Ma l’azienda ha deciso di buttarsi anche nel mondo degli smartwatch e tempo fa ci ha anticipato sull’uscita del suo primo Meizu Watch. Oggi, a distanza di qualche mese, sappiamo che l’account ufficiale su Weibo è stato aperto. Cosa significa? Che il lancio è vicino, molto vicino.

Meizu Watch ha un periodo di lancio: entro fine anno l’azienda ha intenzione di lanciare il suo primo smartwatch. Cosa aspettarsi?

Poche ore fa il colosso cinese dalla telefonia ha aperto il suo canale ufficiale dedicato agli smartwatch su Weibo. Tale canale è stato accettato e validato dunque da oggi possiamo aspettarci numerosi leaks circa Meizu Watch. Ma cosa altro sappiamo? Il periodo di lancio, fatto trapelare dall’azienda stessa.

Advertisement
meizu watch

Dopo aver certificato il dispositivo, il cui trademark è uscito pochi mesi fa, l’azienda ha deciso di anticipare anche la data di uscita. Questo non significa che uscirà prima, magari: significa che ci ha detto con anticipo quando uscirà. Il lancio è previsto entro il 2020, dunque non dovremo aspettare l’anno nuovo. Molto probabilmente però, per vedere lo smartwatch in versione Global dovremo attendere il 2021 se non il 2022.

Per il momento sappiamo dell’indossabile solamente che integrerà un’interfaccia proprietaria, basata sicuramente su WearOS. Tale interfaccia si chiamerà, banalmente, Meizu for Watch riprendendo quella che è la MIUI for Watch per Xiaomi. Cosa vi aspettate dal primo indossabile dell’azienda? Ma soprattutto, il suo lancio globale sarà ritardato come quello di Xiaomi per il Mi Watch?

Via | Gizmochina

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday