T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Senza precedenti: MEIZU venderà gli iPhone nel suo store ufficiale, ecco perché

MEIZU sta iniziando a vendere gli iPhone nel suo store ufficiale online. Una notizia che ci ha colti un po’ alla sprovvista questa mattina. Abbiamo visto questa azienda avere a che fare con il brand di Cupertino qualche giorno fa, quando i dati parlavano di un buon 45% di utenti provenienti dal mondo della Mela. Il motivo non era chiaro in quel momento ma poi abbiamo scoperto di una vantaggiosa offerta che il colosso cinese aveva messo in piedi. Ma ora cosa succede? Vediamolo insieme.

Ecco perché MEIZU sta vendendo iPhone nel suo store ufficiale: il motivo è principalmente legato alla sicurezza dei dispositivi

Innanzitutto vogliamo ringraziare MEIZU Fans Global per la segnalazione della notizia, la quale arriva direttamente dai canali ufficiali dell’azienda cinese. In sostanza quello che sta succedendo è che il colosso ha deciso di mettere in vendita sui suoi portali online anche gli iPhone. In particolare il modello che è stato scelto è l’ultimo, ovvero iPhone 12. Di seguito la locandina che annuncia la decisione scioccante.

meizu vende iphone sullo store ufficiale
La locandina ufficiale che pubblicizza la messa in vendita di iPhone sullo store MEIZU

A partire da domani, ore 10.00 cinesi, il brand offrirà agli utenti il dispositivo della mela. Ma per quale motivo? La risposta è una, anche se fatichiamo a crederci: sicurezza. Come abbiamo avuto modo di vedere precedentemente, la Flyme ovvero la skin Android personalizzata degli smartphone, offre un’esperienza bloatware free ma soprattutto sicura. Non ci sono pericoli di furto di dati in quanto il sistema è altamente protetto. E cosa c’entra Apple in questo? Riportiamo a tal proposito le parole di Wan Zhiqiang, responsabile marketing di MEIZU:

È un tributo ai diritti fondamentali e agli interessi degli utenti. Consiglio solo due telefoni protetti nel mondo iOS e nel mondo Android: MEIZU e iPhone.

Wan Zhiqiang, responsabile marketing

Insomma, c’è un sodalizio tra i due mondi che da sempre si sono trovati a scontrarsi: Android e iOS. Questo però riguarda non tanto feature e funzionalità, quanto un sistema di sicurezza che accomuna le due sfere.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo