Advertisement

Meizu svela il suo primo tablet | Video

Meizu M6s | 3 GB 32 GB | Blu

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 24 Ottobre 2020 22:18
disponibile
203,46

Se con Meizu 17 e 17 Pro l’omonimo brand ha stupito con la fotocamera orizzontale, il display piatto e un comparto hardware e software che continua ad arrivare primo su AnTuTu, nei prossimi giorni potrebbe fare di “peggio”. “Peggio” tra virgolette perché ovviamente ha in mente una sorpresa con cui stupirà tutti gli utenti cinesi (prima) ed occidentali (poi). A tal proposito ricordiamo che al momento Meizu non è presente su suolo Europeo o comunque non esiste fuori dalla Cina con prodotti particolarmente invitanti. Tornando a bomba, il colosso cinese avrebbe svelato di essere prondo a presentare il suo primo tablet. Una scelta un po’ in controtendenza se vogliamo. Vediamo i dettagli.

Meizu ha svelato il suo primo tablet tramite un video su TikTok. Non è stata svelata la data di uscita ma quantomeno sappiamo il design.

Attraverso il noto social TikTok il brand ha fatto trapelare, ma neanche tanto velatamente, che uno dei prossimi dispositiv i a vedere la luce sarà un tablet

Advertisement
. Poco sopra abbiamo detto che sarà una scelta azzardata: è giusto giustificare l’affermazione. E’ ormai l’era dei convertibili e i tablet oramai sono poco acquistati. Se l’azienda non presenterà un dispositivo che riesca a far tornare in voga questo genere di prodotto, allora non avrà futuro. Di questo ne siamo certi. Ma come sarà fatto questo tablet di Meizu? Eccolo mostrato nel video.

Oltre a questo c’è stata anche una conferma “velata” stavolta da parte del brand. Nella sezione dei commenti su TikTok e su Wechat l’azienda ha confermato attraverso delle emoticon che si tratta sul serio del suo primo tablet. Considerando come funzionano questi annunci, possiamo affermare che nel giro dei prossimi due mesi il colosso cinese presenterà in via ufficiale il nuovo dispositivo. Un assaggio del design lo abbiamo dal video.

Si tratta di un dispositivo in linea con la serie 17: bordi piatti e non curvi, colore bianco e schermo full screen. Dalla nostra non vediamo l’ora di vedere il primo prodotto digitale non-smartphone di Meizu. Voi cosa ne pensate?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday