Advertisement

Meizu Supercharged USB Type-C power bank presentato in Cina

Con diversi brand che negli ultimi mesi hanno presentato dispositivi dalla potenza di ricarica incredibile, tra i quali Xiaomi con il Mi 10 Ultra e una ricarica a 120W, sembra essere nata una nuova lotta destinata a velocizzare i tempi di ricarica.

Meizu Supercharged USB Type-C power bank presentato in Cina

魅族 Meizu Supercharged USB

Ovviamente anche il marchio Meizu vorrebbe far parte di tale gruppo, ma purtroppo come abbiamo appreso in passato, la società non rilascerà nessun altro smartphone in questo 2020. Al suo posto sembra invece arrivare un nuovo power bank, il Meizu Supercharged USB Type-C, presentato oggi in Cina e che andrà ufficialmente in vendita il 25 agosto al prezzo di 169 Yuan, sui 20 euro.

I punti di forza del power bank Meizu Supercharged USB Type-C sono la porta porta USB Type-C appunto con ricarica a due vie alla potenza massima di 22,5W e l’adozione di un protocollo di ricarica rapida.

Il power bank mobile Meizu è poi dotato di una batteria ai polimeri con una capacità di 10000mAh. Nonostante ciò, il power bank è comunque sottile con il corpo realizzato in materiale PC + ABS.

Advertisement
魅族 Meizu Supercharged USB

Il dispositivo è disponibile soltanto nel colore bianco puro e adotta un display digitale su uno dei bordi che mostra la carica della batteria rimasta. È possibile attivare tale display premendo il pulsante di accensione.

Per quanto riguarda le porte, il power bank ha due interfacce, una porta USB Type-A e una USB Type-C. In termini di input, il power bank di Meizu supporta 5V / 3A, 9V / 2A e 12V / 1,5A. Mentre in output abbiamo 5 V / 3 A, 9 V / 2 A e 12 V / 1,5 A per la porta USB Type-A e 5 V / 2,4 A, 9 V / 2 A, 12 V / 1,5 A, 5 V / 4,5 A e 4,5 V / 5 A per la USB Type-C

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday