Meizu sta registrando il suo progetto Flyme For Car: in arrivo un’auto della casa cinese?

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Stando alla notizie più recenti, l’azienda cinese Meizu starebbe per entrare a tutti gli effetti nel settore dell’automotive. Infatti, lo scorso 4 giugno ha richiesto la registrazione del marchio Flyme For Car

. Dunquqe, potrebbe essere in arrivo un’auto targata Meizu: la casa cinese infatti vorrebbe concorrere nel settore al pari di Xiaomi e Oppo, due brand che nelle scorse settimane hanno confermato la loro discesa in campo. Insomma, si profila una nuova battaglia commerciale tra potenze cinesi.

In arrivo una Meizu Car?

La richiesta da parte di Meizu è attualmente in fase di registrazione, ma secondo i rapporti Flyme For Car sarebbe un sistema per veicoli intelligenti. Meizu per la verità aveva annunciato il lancio del sistema Flyme For Car in-vehicle nel marzo di quest’anno, ma poi non si era saputo più nulla. La registrazione del marchio fa però pensare che l’idea sia ancora ben presente nel team del brand cinese.

Che sia un auto intelligente oppure un sistema che vada a competere in futuro con Android Auto, Huawei HiCar o Apple CarPlay, ancora non si sa. Detto ciò, secondo gli ultimi rapporti, diverse auto intelligenti entreranno nell’ecosistema Flyme, grazie a Flyme For Car.

Staremo dunque a vedere. Dovremo sicuramente pazientare un po’, ma sicuramente qualcosa bolle in pentola.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo