T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu: tanta carne al fuoco con TV, tablet, router e smartwatch

I progetti di Meizu sono tanti, tantissimi, e come abbiamo visto nell’ultimo periodo ha in programma anche di lanciare la Flyme for Car. Si tratta di un sistema operativo, o meglio un’interfaccia, adattabile sulle vetture. Tramite questa le automobili (non di proprietà del brand sicuramente) potranno parlare con gli smartphone dotati di FlymeOS. Ma anche altro bolle in pentola secondo quanto emerso dal media cinesi. Andiamo a vedere la notizia ma prima ringraziamo il preparatissimo team di MEIZU Fans Global che ci ha aiutati.

Meizu ha intenzione di lanciare, sotto il marchio Meilan, numerosi prodotti tra cui tablet, TV e smart TV, router e anche smartwatch: tanta carne al fuoco

Stando alle notizie riportate dai media d’oltreoceano, Meizu starebbe preparando tantissimi prodotti nuovi. Prima di vedere quali nello specifico, c’è da fare una digressione su cosa è Meilan. Meilan è un “settore” se così vogliamo di Meizu, un po’ come Redmi per Xiaomi, settore adibito alla produzione di smartphone di fascia più bassa come ad esempio il Meizu M3 Note. Bene, a quanto pare il colosso cinese avrebbe rispolverato questo nome e lo avrebbe incaricato di produrre nuove cose.

meizu: tablet, tv, smartwatch

Come possiamo vedere dall’immagine proveniente da Weibo, il colosso avrebbe rinominato l’account di Meilan come Meilan TV, Meilan Tablet, Meilan Smartwatch e Meilan Router. Bene, stando a quanto confermato dai media cinesi, questi prodotti dovrebbero essere i prossimi ad essere presentati. Al momento però, purtroppo, non sono emersi né nomi, né prezzi, né tantomeno date di uscita.

Siamo certi comunque che saranno molte le novità che sentiremo nei prossimi mesi in merito a Meizu. Restate sintonizzati per saperne di più.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo