Meizu mosta il suo smartphone in stile iPhone 13 | Foto

Da quanto Meizu ha riportato in vita il sub-brand mblu, ha programmato il lancio di tantissimi dispositivi. Prima di vedere l’ultimo che arriverà, un ringraziamento è dovuto al preparatissimo team MEIZU Fans Global che ci ha segnalato la notizia. Detto questo, sul portale cinese ed ente certificatore TENAA è apparso un nuovo dispositivo mblu con un design molto simile (posteriormente) a quello di iPhone 13. Andiamo a vederne le specifiche e le caratteristiche.

Meizu è assatanata: nel cilindro dell’azienda cinese ci sono tantissimi smartphone mblu, tra cui uno molto simile ad iPhone 13. Ecco le foto

Il secondo dispositivo della mblu di Meizu, oggi è apparso sul sito del regolatore TENAA con la sigla M2111. Il pannello posteriore del dispositivo copia visivamente l’iPhone 13 con il posizionamento diagonale delle fotocamere in un blocco quadrato. Sulla parte frontale è installato uno schermo IPS da 6.52″ con una risoluzione di 1600 x 720 pixel, al centro del quale si vede una fotocamera frontale da 8 megapixel

(non è chiaro se si tratti di un foro o di un notch a goccia d’acqua).

meizu mblu charm 10

leggi anche: Meizu brevetta le batterie dual cell: avremo Super mCharge da 65W o più?

Dal punto di vista dellle specifiche, il Meizu (probabilmente della serie Blue Charm10) offrirà un chipset quad-core sconosciuto (fino a 2.0 GHz) con una configurazione 4 GB – 64 GB e 6 GB – 128 GB di storage, una batteria da 5000 mAh con ricarica da 10W e una fotocamera principale da 48 megapixel. Le dimensioni sono 164.5 x 76.5 x 9.3 per ben 201 g. Presente un jack audio da 3.5 mm.

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo