Advertisement

Meizu POP 2S sono le nuove cuffie TWS del brand. Segni particolari: cancellazione del rumore smart

OPPO Enco W31 Auricolari True Wireless Bianchi

2 usato da 54,88€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 20:18
disponibile

Ha fatto senz’altro clamore l’annuncio che Meizu ha fatto qualche tempo fa, decidendo di non presentare per tutto questo 2020 alcun altro smartphone, ma non per questo l’azienda se ne sta con le mani in mano ed un settore in cui sta riscuotendo un ottimo riscontro a livello internazionale è quello dell’audio portatile, tramite auricolari wireless. Ecco quindi che il brand asiatico ha da poco annunciato l’arrivo delle nuove Meizu POP 2S, di cui ora scopriamo prezzo e specifiche tecniche.

Il teaser apparso su Weibo non indica molte informazioni, nemmeno sul design, seppur la sagoma che appare delle nuove cuffie TWS, rivela che le Meizu POP 2S adotteranno un look più elegante rispetto la precedente generazione, oltre che risultare compatte e probabilmente anche più comode. Viene aumentata l’autonomia della batteria e la stabilità di connessione del modulo Bluetooth in chiamata, offrendo ora anche un suono stereo binaurale.

Advertisement
meizu pop 2s

Meizu POP 2S sono le nuove cuffie TWS del brand. Segni particolari: cancellazione del rumore smart

Ma la feature principe di queste nuove Meizu POP 2S sarà quella di offire la riduzione del rumore, ovvero noise cancelling smart, decisamente più efficace delle precedenti.

Purtroppo mancano tutti i dettagli tecnici, ma l’azienda lancerà le nuove Meizu POP 2S il prossimo 20 ottobre in Cina. Non mancheremo quindi di raccontarvi tutti i dettagli su specifiche e prezzo.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday