T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu presenta il primo prodotto mblu Blus: TWS con tanta autonomia e basso prezzo

Meizu si sta muovendo e anche lei, così come Xiaomi e tanti altri, può ora contare su una sorta di sub-brand. mblu è il nome e oggi ha presentato il suo primissimo prodotto, ovvero delle cuffie TWS che si chiamano mblu Blus. Ricordiamo che a breve l’azienda dovrebbe presentare anche dei nuovi smartphone, nello specifico Meizu 18s, 18s Pro e 18x. Andiamo a vedere le caratteristiche delle nuove cuffie che hanno debuttato oggi. Prima di procedere un ringraziamento al team di MEIZU Fans Global per la segnalazione.

Meizu ha presentato il primo prodotto del “sub-brand” mblu: si tratta di cuffie TWS enormemente economiche ma dal basso costo. I dettagli

A differenza della maggior parte dei TWS sul mercato, il Meizu mblu Blus presentano un design unico. Gli auricolari assomigliano vagamente alle Apple AirPods Pro, mentre la custodia di ricarica sembra simile a quella nuovi modelli Galaxy Buds. Gli auricolari sono dotati di driver da 12 mm e si collegano tramite Bluetooth 5.2 (accoppiamento rapido con gli smartphone Meizu). Questi auricolari con classificazione IPX4 sono dotati di supporto per i controlli tattili e cancellazione fino a 30 dB ANC (cancellazione attiva del rumore).

meizu presenta le mblu blus, nuove cuffie dal prezzo basso con anc

Le cuffie sono dotate di una batteria da 43 mAh ciascuno, mentre la custodia di ricarica include una batteria da 520 mAh. Senza ANC, la durata complessiva di questo prodotto è di 30 ore rispetto alle 25 ore con ANC. Le Meizu mblu Blus durano fino a 6 ore e mezza con una carica completa con cancellazione del rumore disattivata. Quando l’ANC è attivato, la durata della batteria delle cuffie scende di un’ora a 5 ore e mezza. 

Caratteristica degna di nota, considerando il prezzo, è la ricarica wireless Qi. Gli auricolari Meizu mblu Blus TWS hanno un prezzo di 199 yuan pari a 30 € circa.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo