Meizu pronta con un nuovo smartphone e cuffie TWS per il suo sub-brand | Foto

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecno logia da Amazon ed i migliori store online.

Meizu ha creato, o meglio ricreato, mblu. Si tratta a tutti gli effetti di un sub-brand indipendente come Redmi e POCO lo sono rispetto a Xiaomi. Di recente il brand ha presentato le sue prime cuffie TWS ad un prezzo davvero interessante. Eppure, eccola di nuovo pronta a far debuttare non solo un secondo paio di cuffie Bluetooth ma anche uno smartphone. Andiamo a vedere i dati in nostro possesso.

Meizu sta puntando molto sul suo sub-brand mblu che è rinato dopo centinaia di giorni. Bene, ora sta lanciando il suo “primo” smartphone e le cuffie TWS!

Come al solito, un ringraziamento speciale al team di MEIZU Fans Global che ci ha segnalato la notizia. Poco dopo l’uscita di Meizu mblu Blus, l’azienda si prepara a svelare una versione migliorata delle cuffie TWS, nonché un nuovo smartphone con il marchio rinnovato.

meizu mblu 10: nuovo smartphone in arrivo
Questo sarà lo smartphone mblu 10

Secondo i teaser pubblicati, dopo una pausa di tre anni, il sub-brand Meizu mblu si prepara a rilasciare uno smartphone. Il dispositivo si chiamerà mblu 10 e avrà un notch a goccia per la selfie camera. Inoltre, a giudicare dalle immagini del gadget, il suo lato posteriore per il suo design ricorda Meizu 18. Si prevede che mblu 10 apparirà sul mercato in tre colori: nero, bianco e verde.

meizu mblu cuffie tws
Le principali caratteristiche delle cuffie Meizu mblu Blus

L’azienda prevede anche di aggiornare le cuffie TWS: il nuovo prodotto riceverà driver da 12 mm, fino a 30 ore di autonomia e supporto per la tecnologia di cancellazione del rumore (fino a 30 dB). Ogni auricolare peserà 4.75 grammi. Secondo il teaser, Meizu mblu Blus Plus usciranno il 3 novembre 2021.

Compra su Amazon

29,99€
Disponibile
as of 30 Novembre 2021 07:18
Amazon.it
Aggiornato il 30 Novembre 2021 07:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo