Meizu Lipro LED Smart Sensor Light annunciata: luce LED con sensore di luce e di gesti

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

All’inizio del 2021, Meizu Technology ha rilasciato il primo prodotto della serie Lipro Smart Home-Lipro Healthy Lighting, che integra la massima qualità della sorgente luminosa e un elegante design industriale, con l’obiettivo di offrire agli utenti un’esperienza di illuminazione completa e di alta qualità. In soli 9 mesi, Lipro ha collegato con successo più di 100.000 famiglie.

Meizu Lipro LED Smart Sensor Light annunciata: luce LED con sensore di luce e di gesti

Alla conferenza di lancio tenutasi questo pomeriggio nel quale ha lanciato la nuova serie Meizu 18s, Meizu ha anche rilasciato la Meizu Lipro LED Smart Light, una nuova generazione di luce LED a sensore intelligente con brand Lipro. La luce arriva in tre diverse dimensioni (300 mm, 450 mm, 550 mm) che soddisfano le esigenze di illuminazione di più scene.

La luce LED a sensore intelligente di Meizu Lipro è realizzata in lega di alluminio e continua la struttura di guida della luce personalizzata del corpo senza interruzioni.

I suoi tre sensori integrati rilevano rispettivamente il corpo umano, la luce e l’oscurità e i gesti con precisione. Grazie all’aggiunta del sensore gestuale, la luce di Meizu Lipro supporta la funzione di controllo gestuale. Il controllo non richiede contatto e puoi controllare facilmente la luminosità semplicemente muovendo la mano.

Infine la luce LED supporta tre modalità: sempre accesa, spenta e automatica, che può essere controllata dall’interruttore a levetta laterale. Nella modalità automatica, la luminosità viene rilevata automaticamente e le luci si spengono quando le persone escono dalla visuale.

Fonte

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo