Meizu sarà acquisita dal produttore d’auto cinese Geely?

Questo pomeriggio, il marchio Meizu è apparso all’improvviso nella hot list di Weibo (il Twitter cinese), ciò ha suscitato accese discussioni nel paese asiatico. Questo principalmente perché è uscita la notizia che Meizu fosse stata acquisita dal produttore di auto cinese Geely e che l’accordo sia vicinissimo al completamento. Mentre i dirigenti di Meizu hanno rifiutato di commentare a riguardo.

Meizu sarà acquisita dal produttore d’auto cinese Geely?

Geely smartphone meizu geely

Già nel gennaio di quest’anno, i media riportavano che la società di telefonia mobile di Geely era in contatto con Meizu Mobile per discutere di acquisizioni. Allo stesso tempo, la transazione era in fase di due diligence e il prezzo non era chiaro.

Secondo rapporti precedenti, i due brevetti di Geely sul design degli smartphone sono stati autorizzati. La differenza principale è la disposizione delle fotocamere posteriori, che sono disegnate a forma di cerchio e scudo, che conferma ancora una volta che il cellulare di Geely è sempre più vicino all’approdo ufficiale.

Se Geely Mobile e Meizu raggiungeranno una cooperazione, sarà una buona scelta per entrambe le parti. Geely può iniziare a produrre smartphone di fascia alta che poi andranno ad integrare con le future auto smart per creare un ecosistema completo. Per Meizu ci sono più fondi per la ricerca e lo sviluppo, permettendo al brand di rifarsi delle perdite degli ultimi anni.

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo