T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu si butta nel gaming: ci aspettano tante novità?

Mentre aspettiamo l’arrivo di Meizu in pianta stabile in Europa (cosa che non succederà però a breve) consoliamoci con il fatto che l’azienda si è buttata a capofitto nel settore del gaming. Infatti, l’azienda ha da pochi giorni aperto un canale dedicato ai videogiocatori su Weibo, chiamato proprio Meizu Gaming. Ora, prima di indovinare quali prodotti il brand abbia intenzione di lanciare (e se abbia intenzione di farlo), vediamo i primi post e cerchiamo di capire in cosa ha intenzione di cimentarsi sin da subito.

Meizu Gaming è l’ultima novità dell’omonimo brand: l’azienda si butta a capofitto in eventi di e-sport, ma di prodotti nuovi se ne vedranno?

La prima cosa che riusciamo a leggere nei post pubblicati è che il 18 settembre il brand sarà presente durante una grande manifestazione dedicata ai videogiocatori. Si tratta di un evento legato agli e-sport in cui sarà presente non solo l’azienda ma anche la sua squadra, chiamata “Meizu Team Challenge“. La cosa interessante è che chiunque può arruolarsi, anche gli utenti comuni. Di certo serve capacità e abilità nei videogiochi. Però la posta in gioco è alta: ci sono ben 5 Meizu 17 e una fornitura di pizza per 365 giorni. Un premio molto allettante, specialmente lo smartphone.

meizu gaming

Ora però la domanda fatidica: ci saranno prodotti dedicati al videogaming? No, almeno non subito. Il brand ci ha tenuto a specificare che la creazione di questo account non si riferisce alla pubblicizzazione di nessun nuovo prodotto come si sta speculando. Di conseguenza non esisterà un Meizu 17T e neppure cuffie da gaming.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo