T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Flyme OS di Meizu aggiornata con la nuova Dark Mode

La dark mode è una delle feature più richieste dagli utenti di Android in giro per il mondo. Nonostante questo, non tutti hanno accesso a questa funzionalità sui propri dispositivi e persino con Android 10, non tutte le app sono ancora compatibili.

Flyme OS di Meizu aggiornata con la nuova Dark Mode

Flyme OS 8 dark mode

Detto questo, la dark mode di Android provvede una delle esperienze migliori, il che ha portato gli ingegneri di Meizu ad aggiungere la dark mode nativa di Android 10 all’interno di Flyme OS.

Con l’aggiornamento della Flyme OS quindi, se apriamo un app non supportata dalla dark mode di Google, quella del produttore di smartphone cinese verrà utilizzata al suo posto. In altre parole, la dark mode di Android 10 ha la precedenza su quella di Meizu e della Flyme OS.

Flyme OS 8 dark mode

Meizu ha lanciato la dark mode su Flyme OS per la prima volta circa due anni fa e da allora è sempre stata aggiornata fino ad arrivare a Flyme 8. La nuova dark mode, che aveva dei colori più profondi ed è più confortevole per gli occhi, si adattava sia alle applicazioni di Meizu che quelle di terze parti.

Inoltre, la dark mode di Flyme riusciva a modificare la grafica per il meteo e gli sfondi, non solo supportando un oscuramento dei colori degli sfondi statici di default, ma anche gli per sfondi in movimento e gli sfondi personalizzati venivano tesi più scuri automaticamente all’avvia della dark mode.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo