Meizu svela le abitudini quotidiane degli utenti su Flyme

Come ben sappiamo, Flyme è la skin che troviamo su Android nei dispositivi Meizu. Flyme è stata lanciata nel lontano 2012 e l’ultima versione 8.1 è stata recentemente annunciata con la presentazione della serie Meizu 17.

Meizu svela le abitudini quotidiane degli utenti su Flyme

flyme 8.1 Meizu Flyme

Bene, in questo periodo il marchio sta celebrando l’ottavo anniversario della sua interfaccia utente personalizzata e per festeggiare l’occorrenza ha deciso condiviso di condividere le abitudini di utilizzo degli utenti su Flyme negli ultimi 30 giorni. Andiamo a scoprine di più!

1: 00-06: 00

Nelle ore notturne o nelle prime ore del giorno, il 12% degli utenti Meizu ha ripulito il proprio dispositivo nell’app “Mobile Manager” in preparazione per il nuovo giorno. Mentre soltanto il 6% degli utenti ha aperto l’app “Clock” per impostare sveglie.

Dalle 10:00 alle 12:00

Durante la mattinata, il 17% degli utenti ha ricevuto messaggi sul proprio smartphone. Meizu suggerisce inoltre che questi provengono principalmente dalle compagnie di spedizione poiché di solito le loro notifiche vengono inviate in questo periodo in cui i pacchi sono in consegna.

13: 00-15: 00

Nel pomeriggio, il 7% degli utenti ha utilizzato l’app “Download Manager” per scaricare vari file.

16:00 a 18:00

Per quanto riguarda il tardo pomeriggio, il 9% degli utenti ha effettuato l’accesso all’app “Fotocamera” per scattare alcune immagini e registrare video. Inoltre, circa l’11% degli utenti ha effettuato chiamate tramite l’app “Telefono”.

Dalle 19:00 alle 21:00

Di sera, l’8% degli utenti ha utilizzato i suggerimenti “Aicy” e il 12,3% degli utenti controlla l’app “Meteo”. Inoltre, un altro 11% degli utenti ha lanciato l’app “Family Guardian”.

Dalle 22:00 alle 24:00

Infine, verso mezzanotte, l’1% degli utenti ha aperto la “Guida dell’utente” per condividere feedback e migliorare l’esperienza Flyme.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments