Meizu Flyme 8 Beta: Aggiornata Super Night View 3.0 e molto altro

Questo pomeriggio, Meizu ha annunciato ufficialmente che la versione beta della Flyme 8 verrà aggiornata in giornata, portando la Super Night View 3.0 e la funzione per nascondere automaticamente la barra del volume.

Meizu Flyme 8 Beta: Aggiornata Super Night View 3.0 e molto altro

Nello specifico, questo aggiornamento aggiorna l’algoritmo Super Night View 3.0. Meizu afferma che la funzione di questa feature è quella di migliorare la riproduzione dei colori, bilanciare l’esposizione dell’immagine, arricchire i dettagli delle parti scure e scattare più facilmente foto di alta qualità di livello cinematografico.

Per quanto riguarda l’altro update, adesso facendo clic su un’area vuota dello schermo durante la regolazione del volume, la barra del volume si nasconderà automaticamente, riducendo quindi l’effetto occlusione sul display.

In termini di modelli, quelli che potranno essere aggiornati con la versione di prova del sistema operativo sono il Meizu 16s Pro, 16Xs, 16s, 16X, 16T, Note 9, 16th Plus, Note 8, 16th e X8

Inoltre, questo aggiornamento risolve anche un bel numero di bug, tra i quali:

  • Fix della funzione fotografia smart micro-channel che non mostra l’effetto;
  • Fix della barra del volume che produceva un effetto anomalo quando in modalità notte;
  • Risolto il problema dello sfarfallio nella parte superiore dello schermo con wallpaper dinamici di terze parti;
  • Il problema del traffico dati disabilitato automaticamente è stato risolto;
  • Risolto il problema di alcuni modelli che usano occasionalmente il Bluetooth per rispondere ad una chiamata con il display che non si illumina dopo aver riagganciato
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments